Ritorno... con un Cactus Amigurumi

Salve a tutti, dopo diversi mesi di assenza, per farmi perdonare, vi regalo questo simpaticissimo Cactus!


Se volete provare a realizzarlo vi basterà seguire il tutorial del Cactus rotondo apportando qualche modifica:

- Avviare 31 catenelle invece di 16
- Eseguire il numero di giri che più vi soddisfa
- Chiudere solo una delle due estremità: quella su cui posizioneremo il fiorellino.
- Cucire l'estremità lasciata aperta ad una base. Io l'ho creata con del pannolenci marrone che ho leggermente imbottito.

Spero che il mio cactus vi piaccia. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, inoltre sarei molto felice di ricevere le voto delle vostre piantine realizzate con questo schema! Potete postarle nella mia pagina Facebook: Le Arti di Minerva



0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author